Lavaggio interni
Oltre alla pulizia dell’abitacolo, svolta con i tradizionali detergenti chimici, è in grado digarantire attravero
la sanificazione ad emissione controllata di ozono con benefici efficaci e durevoli dal punto di vista igienico all’interno della vettura.
Per eliminare batteri, virus, funghi, acari, muffe, allergeni e la generalità̀ delle molecole percepite dall’olfatto, è necessario utilizzare un agente sanificante quale è l’ozono.Il trattamento di igienizzazione interni auto ad emissione controllata di ozono realizzato alla carrozzeria Betti, attraverso l’azione di saturazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione, lo sterilizza completamente eliminando tutti gli odori senza produrre alcun residuo tossico o nocivo, come invece succede utilizzando i normali prodotti di pulizia.
Grazie all’utilizzo di un generatore brevettato che trasforma l’Ossigeno (O2) presente nell’aria in Ozono (O3), l’intervento richiede pochissimo tempo, da 30 a 60 minuti in funzione della dimensione dell’abitacolo, è assolutamente sicuro ed estremamente economico e vantaggioso.
E’ consigliabile effettuare l’intervento di igienizzazione interni auto almeno una volta l’anno, meglio due, soprattutto se hai bambini o se nella tua auto fumi o viaggiano animali.
Oltre alla pulizia dell’abitacolo, svolta con i tradizionali detergenti igienizzanti specifici, viene utilizzato un generatore di vapore e lavasciuga, così la tua auto non sarà SOLO PULITA, ma RIGENERATA, utilizzando :
Vapore a 130 gradi
Acqua 40 gradi
Asciugatura con aria calda
Ozonizzazione per disinfezione
Speciale anche per interni in pelle .
Per una vita più pulita e sanificata